Overview
Nuovi modelli comportamentali, eterogeneità dei processi di acquisto, volumi straordinari di informazioni a disposizione e l’affermazione pervasiva di tecnologie digitali hanno trasformato il Retail in uno spazio di interazione inedito. Retex presidia questo spazio promuovendo una visione disruptiva del Retail: un’ esperienza multicanale che impatta sulla relazione brand-consumatore e sulla comunità. Il Retail genera valore sia per lo store fisico sia per l’eCommerce. L’obiettivo primario di Retex è la ridefinizione del significato di Retail, guardando oltre logistica, transazioni e punto vendita, alla dinamica di contatto e relazione tra brand e consumatore in tutti i momenti del journey.
In Retex S.p.A. Società Benefit favoriamo i cambiamenti, innoviamo i processi e abbattiamo le barriere culturali prima di quelle tecnologiche. Conoscere il business del Retail significa comprendere i processi cognitivi alla base dei comportamenti d'acquisto, leggere i cambiamenti sociali e di mercato e metterli in relazione con idee, percorsi e tecnologie in grado di offrire valore a clienti e utenti. Costruire il futuro del Retail è l'obiettivo che guida le nostre azioni. Il nostro mondo Retail si concentra principalmente su tre Industry: Fashion & Luxury, Consumer Retail & Food Service, Direct to Consumer.
#J-18808-Ljbffr