Occupazione: Tutor Laureato
L'azienda in questione è un'impresa operante nel settore del lavoro dal 2004, che ha raggiunto importanti traguardi e continua a crescere e strutturarsi. Per la sua divisione Politiche Attive, stanno cercando un/a Tutor Politiche Attive appassionato/a e motivato/a per rafforzare il loro team nella filiale di Thiene.
Il candidato selezionato sarà coinvolto in sessioni di orientamento individuale e accompagnamento al lavoro, aiutando i disoccupati a scoprire nuovamente le loro potenzialità e a costruire un percorso di crescita professionale.
Richiesta di possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla.
La laurea magistrale (preferibilmente in giurisprudenza, psicologia, economia, scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell'educazione) preferibilmente in discipline umanistiche, sociali, economiche o affini;
almeno un anno (o tre anni in caso di laurea in altre discipline) di esperienza in ambito di politiche attive del lavoro, orientamento o selezione.
Le competenze richieste includono familiarità con i principali strumenti informatici e piattaforme di gestione dei servizi al lavoro; l'esperienza sulla figura ha già lavorato su bandi di politiche attive per il lavoro della Regione Veneto.
Si prega di considerare che si tratta di un contratto di collaborazione in P.IVA per 15/20 ore settimanali, con un riconoscimento economico tra i 20 ed i 23 euro orari in base all'esperienza;
sarà offerto anche un ambiente di lavoro vivace dove il tuo contributo conta realmente;
formazione continua per accrescere le tue competenze;
un team affiatato che condivide la tua passione per il lavoro e il cambiamento sociale;
possibilità di lavorare anche da remoto in base alle esigenze;
📌 Sviluppo Professionale
🏢 Bebeetutor
📍 Thiene