Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito/a nell’organizzazione di post-vendita per attività di assistenza ai clienti da remoto sul territorio Italiano. Si richiedono: Esperienza di almeno 2 anni nell’attività di teleassistenza al cliente Capacità di analisi e risoluzione problemi Conoscenza nella creazione di utenze Dominio, mail, VPN etc Competenza nell’amministrazione ambienti virtuali e sistemi di backup Costituiscono requisisti preferenziali: Conoscenza approfondita nei sistemi operativi Microsoft Client e Server; Conoscenza S.O. Linux (Redhat, centOS); Dimestichezza con sistemi di virtualizzazione VMware o HyperV; Gestione ordinaria infrastruttura Exchange; Gestione ordinaria Web server (IIS, Apache); Gestione Group policy di Dominio; Completano il profilo: Capacità di analisi e troubleshooting Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità Sensibilità alle problematiche dei clienti Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa Volontà di crescere a livello professionale. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con colleghi competenti e motivati e la possibilità di far parte di un gruppo in forte crescita ed estremamente innovativo. L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Verona, Reggio Emilia o Bologna. L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr