PPer azienda cliente leader italiano nei Servizi ITInfrastacture per Consumer, Enterprise Business ricerchiamo un/una /ppCompliance Specialist – Categorie Protette L.68/99 /ppLa Risorsa individuata verrà inserita all’interno del Dipartimento di Service Desk Online del nostro Cliente e si supporterà di supportare le attività dell'azienda su tematiche legali. Il ruolo prevede disponibilità ad effettuare trasferte, per quanto la quotidianità possa essere gestita da remoto. /ppbr/ppLe principali attività: /pulliConsulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto; /liliSupporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente; /liliGestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato; /liliMonitoraggio e analisi della normativa applicabile alle aeree di competenza del Reparto; /liliCollaborazione con gli altri reparti aziendali, in riferimento alle attività affidate; /liliPossibilità di affidamento di ulteriori attività correlate ad altre tematiche di carattere giuridico. /li /ulpbr/ppRequisiti: /pulliLaurea in Giurisprudenza o titolo equivalente; /liliEsperienza pregressa di almeno 1 anno in un ruolo simile, preferibilmente all'interno di un ufficio legale aziendale o di uno studio legale; /liliBuona conoscenza della normativa di diritto civile, con particolare riferimento alla normativa vigente in materia di tutela del Consumatore; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliBuona padronanza dei principali applicativi di Office (in particolare Excel, PowerPoint, Word). /liliOttime capacità comunicative, relazionali e di lavorare in team; /li /ulpbr/ppLa modalità di lavoro è fortemente in remoto con disponibilità ad effettuare trasferte. Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza. /p