F.M.A., since 1950, è un'azienda specializzata nella costruzione e revisione di macchine utensili a tavola rotante tipo Mikron per la produzione di componenti micromeccanici di alta precisione.
\n
F.M.A., since 1950, è un'azienda leader in Europa nella produzione di punte e refill per penne a sfera che fornisce alle migliori aziende produttrici di penne nel mondo.
\n
Abbiamo sviluppato un reparto specializzato nella costruzione e revisione di macchine utensili a tavola rotante tipo Mikron per la produzione di componenti micromeccanici di altissima precisione.
\n
La realizzazione di un nuovo progetto, brevettato richiede la costruzione di nuove macchine e interventi al processo di produzione attuale.
\n
A tal fine ricerchiamo
\n
\n
- Ing. Meccanico, a cui affidare la progettazione, la costruzione e la messa in produzione di 20 nuove macchine.
\n
\nSi richiede:\n\n
- Esperienza in azienda medio/piccola di meccanica di precisione\n
\n
- Passione per il montaggio e messa a punto sul \"campo\"\n
\n
- Coordinare un team di 3-4 tecnici\n
\n
- Organizzare la produzione e il controllo del reparto\n
\n
\nInquadramento\nda valutare in sede di colloquio\n
Stipendio base: 2.000-3000 Euro
\n
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
\n
Retribuzione: €2.000,00 - €3.000,00 al mese
\n
Sede di lavoro: Di persona