E-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente,
realtà strutturata e di primaria importanza nel settore industriale
, una figura da inserire nel
team
Help Desk Assistenza Tecnica Italia
.
Attività principali
Gestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;
Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;
Coordinamento interventi tecnici on site;
Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);
Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca & Sviluppo.
Requisiti formativi
Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);
Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);
Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).
Competenze tecniche
Capacità di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;
Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 6-8 anni;
Ottima padronanza della lingua italiana (C2).
Competenze personali
Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
Attitudine al problem solving e capacità decisionale;
Senso di responsabilità.
Orario di lavoro:
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Luogo di lavoro:
Legnago (VR)
OFFERTA:
Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato
CCNL Metalmeccanici Industria
;
RAL commisurata all'esperienza;
Welfare e premio di produzione annuale;
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. ********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE ******** - all'indirizzo web:
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto