Life Cure, società del Gruppo Sapio, ricerca un Medico con esperienza in Cure Palliative e/o con specialità equipollente: oncologia; neurologia; medicina interna; malattie infettive; geriatria; anestesia e rianimazione; ematologia; radioterapia, per collaborazione con l’équipe di Cure Palliative Domiciliari Life Cure di Busto Arsizio.
Principale territorio di operatività ASST Valle Olona, Ovest Milano e confinanti.
È richiesta attività programmata presso il domicilio del paziente e in reperibilità.
Competenze cliniche: messa in atto di appropriati ed efficaci interventi di valutazione e trattamento dei sintomi della fase avanzata di malattia in ogni patologia evolutiva.
Competenze comunicativo-relazionali: finalizzate ad un’assistenza rispettosa dell’unicità, della dignità e della volontà della persona assistita, del caregiver e del contesto famigliare.
Competenze etiche: finalizzate alla comprensione delle situazioni cliniche difficili e controverse dell’assistenza in cure palliative
Competenze di lavoro in équipe: per un approccio integrato alla gestione dei problemi assistenziali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano un’ottima conoscenza della lingua italiana.
Gli interessati vogliano inviare il proprio CV autorizzando al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Considerazioni sul COVID-19:
DPI A DISPOSIZIONE DELL'OPERATORE
Istruzione:
Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Licenza/Certificazione:
Tolo equipollente per Palliativista (Obbligatorio)
Lavoro a distanza:
No