Il nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore delle scaffalature. Oggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di Impiegato/a Back Office. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back office. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dell’agenda con programmazione delle uscite dei montatori - Preparazione della documentazione richiesta dalle aziende clienti - Gestione del noleggio di attrezzature: - Creazione ed archiviazione di ddt in entrata e in uscita - Raccolta presenze ed invio dati allo studio paghe Si richiede: - Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o Laurea breve - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni - Conoscenza di Excel - Attitudine a lavorare con metodo e precisione Si offre : inserimento a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurato all’esperienza maturato Luogo di lavoro: Vicinanze di Zanica (BG) Orario di lavoro: full time Aut. provv. prot. N. ANPAL/0000111 del 13/09/2021. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.100,00 - €1.400,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede