DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SpA, filiale di Cuneo, seleziona per notevole cliente operante nel settore automobilistico: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE POSIZIONE La risorsa si occuperà di: - Analisi e monitoraggio dei dati economici e finanziari aziendali. - Elaborazione di report periodici (mensili, trimestrali, annuali) per la direzione. - Controllo e gestione dei budget aziendali. - Predisposizione di analisi di scostamento tra budget e consuntivo. - Collaborazione con i vari dipartimenti per identificare le aree di miglioramento e ottimizzazione dei costi. REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: -Percorso di studi in Economia, Ingegneria Gestionale, o discipline affini. - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi - Conoscenza avanzata di Excel, Power Query e Power BI - Attitudine al lavoro in team ALTRE INFORMAZIONI Si offre: -Contratto e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza (max 35k) -Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. -Luogo di lavoro: Madonna dell'Olmo (CN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004