Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di addetto/a controllo accessi, con attività di gestione ingressi e supporto alle funzioni di reception.
La figura garantisce l'ordine delle procedure di entrata e uscita dall'edificio e rappresenta il primo punto di riferimento per visitatori e referenti aziendali.
Mansioni principali
accoglienza dei visitatori e verifica degli accessi secondo le procedure interne
registrazione dei dati in ingresso e rilascio dei pass di accesso, se previsto
supporto informativo e orientamento dei visitatori verso gli uffici o i referenti competenti
gestione della corrispondenza in ingresso e in uscita (posta, pacchi e comunicazioni interne)
controllo dei flussi in entrata per garantire ordine e rispetto delle regole aziendali
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria di secondo grado
buone capacità comunicative e relazionali
predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al servizio
capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base (email, pc, software di registrazione)
precisione, riservatezza e affidabilità nella gestione delle informazioni
Offerta
contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
orario full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cremona