Experis, Talent Company di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.
Per conto di un nostro cliente finale, realtà strutturata e in forte crescita, siamo alla ricerca di un/a:
Analista Funzionale – Project Manager CRM Dynamics 365
Responsabilità principali:
* Raccolta e analisi dei requisiti funzionali relativi alla piattaforma Microsoft Dynamics 365
* Traduzione dei requisiti di business in specifiche funzionali
* Coordinamento delle fasi progettuali e interfaccia tra business e team tecnico
* Pianificazione e gestione delle attività progettuali, garantendo tempi e qualità delle delivery
* Supporto agli utenti finali durante le fasi di test e go-live
* Monitoraggio e miglioramento continuo dei processi CRM
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di analista funzionale e/o project manager su soluzioni CRM, preferibilmente su Microsoft Dynamics 365
* Capacità di gestione autonoma dei progetti e di relazione con stakeholder interni ed esterni
* Ottima conoscenza delle logiche CRM e dei processi aziendali correlati (Sales, Marketing, Customer Service)
* Laurea (preferibilmente in discipline tecnico-scientifiche o economiche)
* Ottime capacità comunicative, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team
Sede di lavoro: Milano (formula ibrida)
Tipologia di inserimento: Assunzione diretta da parte del cliente
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.