Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro Responsabile amministrazione: Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa sarà inserita in un’importante gruppo aziendale operante sul mercato da più di quarant’anni specializzata in impianti di riscaldamento, condizionamento, energie rinnovabili. La risorsa, coordinandosi con altre due figure di supporto interno e con i professionisti di riferimento esterni, dovrà occuparsi di: - Tenuta della contabilità ordinaria e relativi adempimenti fiscali; - Gestione e tenuta dei rapporti con le banche e relativi flussi bancari; - Programmazione e gestione finanziaria; - Controllo di gestione in affiancamento allo studio fiscale; - Recupero crediti. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni; - Autonomia gestionale; - Serietà e precisione; - Buon utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office); - Titolo di studio: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia e Commercio o similari; - Residenza a Porto Mantovano o comuni limitrofi. Completano il profilo buone competenze relazionali e capacità coordinamento del lavoro in team. Si offre: contratto a tempo determinato. Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Artigianato. Orario di lavoro: full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.