Ricerchiamo per nostra azienda cliente operante nel settore farmaceutico, una risorsa che si occupi di fornire assistenza técnica ai clienti.
La risorsa sarà inserita in un team di specialisti e, dopo un adeguato affiancamento, si occuperà di interventi tecnici presso la clientela in tutta la fase di avviamento e assistenza post-vendita, per garantire qualità e prontezza ad eventuali problematiche.
È necessaria la disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali sia in Italia che all’estero.
L'assistenza verrà effettuata da remoto, in azienda, e presso le farmacie.
* Sede di lavoro
* Prerequisiti richiesti
Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico
* Esperienza su cablaggi elettrici, comprensione e lettura schemi elettrici, Nozioni di meccanica applicata, capacità di diagnostica e ricerca guasti e buon utilizzo dei sistemi informatici comuni
Completano il profilo autonomia nel ruolo, buone doti comunicative e relazionali, problem solving.
L'azienda offre possibilità di crescita e sviluppo professionale con acquisizione crescente di capacità tecniche.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 3 mesi
* Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19 :
Disposizioni nazionali
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr