Per strutturata azienda cliente, Labor SpA filiale di Piacenza, seleziona un/a RESPONSABILE AMMMINISTRATIVO. La risorsa dovrà gestire un team di 6 persone e risponderà direttamente all’ Amministratore Delegato. La sua responsabilità sarà quella di seguire tutta le aree di Amministrazione, Finanza e Controllo dell’azienda. Si richiede: - Esperienza mínima di 3 anni nell’area amministrativa contabile - Esperienza pregressa come responsabile di un team di lavoro e gestione di risorse - Competenza nella gestione di fatturazione attiva e passiva, pagamenti, ammortamenti, cespiti, scritture di rettifica, operazioni intra, acquisti extra CEE - Competenza nella gestione contabile amministrativa fino a chiusura del bilancio semestrale e annuale, riclassificazione, modelli Intrastat, chiusura IVA, registrazione paghe, contatti con banche e commercialista - Competenza nella rea di controllo di gestione e contabilità analitica/industriale - Laurea o Diploma in materie di economia aziendale Tipologia di contratto: Assunzione diretta in azienda con retribuzione in linea all’attuale valore di mercato. Sede di lavoro: Piacenza