Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per Azienda Pubblica di Parma, n.1 ADDETTA/O GESTIONE E SUPPORTO TECNICO AULE AZIENDALI.
La figura selezionata sarà dedicata alla gestione e manutenzione di base delle attrezzature audio/video collocate nelle aule aziendali e sarà collocata in un ufficio adiacente alle aule congressi dell'AOU.
MANSIONE
* Apertura e chiusura delle aule, con verifica del corretto utilizzo e riordino dei beni aziendali;
* Avvio e gestione delle attrezzature audio/video in base alle necessità degli utilizzatori;
* Supporto tecnico in tempo reale a docenti, relatori e segreterie organizzative durante gli eventi formativi;
* Gestione delle prenotazioni delle aule e coordinamento con il personale interno.
REQUISITI
* Competenze di base nella gestione e manutenzione di attrezzature audio/video;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Attitudine al lavoro di squadra e disponibilità al contatto diretto con il pubblico;
* Flessibilità oraria, con possibilità di turni compresi tra le ore 8:00 e le ore 19:00 in base alle esigenze operative;
* Disponibilità immediata; non è necessario essere automuniti.
ORARIO DI LAVORO
Da lunedì a venerdì, 36H settimanali.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE
Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 1 mese con proroghe successive
CCNL Sanità Liv. B - 1627 euro lordi base
LUOGO DI LAVORO
Parma
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Medicina/Salute
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato