Descrizione azienda
Openjobmetis filiale di Seregno, è alla ricerca di un/una Addetto/a servizio clienti per importante gruppo leader nella distribuzione di caffè e prodotti per distributori per Orio al Serio (BG).
PosizioneResponsabilità principali
* Gestire le comunicazioni con i clienti in lingua francese (telefonate, e-mail, chat).
* Fornire supporto e assistenza nella risoluzione di richieste e reclami.
* Inserire, aggiornare e monitorare le informazioni all interno dei sistemi aziendali.
* Collaborare con i reparti interni per garantire un servizio rapido ed efficace.
* Mantenere elevati standard di cortesia, professionalità e orientamento al cliente.
RequisitiRequisiti richiesti
* Ottima conoscenza della lingua francese sia scritta che parlata (requisito fondamentale).
* Buone capacità comunicative e di problem solving.
* Confidenza con strumenti informatici e sistemi gestionali (CRM).
* Propensione al lavoro in team e orientamento al cliente.
* Esperienza, anche minima, in ruoli di customer service o attività analoghe considerata un plus.
Altre informazioni
Cosa offriamo:
Inquadramento: contratto iniziale in somministrazione (CCNL Commercio V Livello - 1.628,46 retribuzione lorda mensile) a scopo assuntivo + buoni pasto e premi al raggiungimento di obiettivi
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Orio al Serio (BG).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it