Il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di accessori per cavi di bassa, media e alta tensione. Per l’headquarter di Avellino stiamo cercando una figura che ricoprirà il ruolo di:
SISTEMISTA SENIOR
Siamo alla ricerca di una figura professionale che abbia maturato una valida esperienza nel ruolo, in contesti aziendali strutturati.
La risorsa entrerà a far parte del team IT con responsabilità operative e progettuali per garantire la sicurezza, l’efficienza e la continuità dei sistemi informativi aziendali.
Principali responsabilità:
* gestire e supervisionare le infrastrutture IT dell'azienda, garantendo l'efficienza operativa e la sicurezza della rete;
* responsabilità della gestione operativa e manutentiva dei sistemi e delle infrastrutture esistenti, nonché della risoluzione dei problemi tecnici e della gestione dei progetti collegati alle tecnologie dell'informazione e della eventuale progettazione ed implementazione di miglioramenti infrastrutturali;
* collaborazione con diversi dipartimenti per assicurare che i sistemi IT soddisfino le esigenze aziendali;
* redigere, gestire ed eseguire la politica di backup dei dati per tutte le aree aziendali.
* monitorare costantemente il mercato ICT al fine di identificare nuove opportunità tecnologiche utili a migliorare l’efficienza dei processi aziendali;
* elaborare e proporre piani di sviluppo informatico coerenti con le esigenze aziendali, i processi interni e il budget disponibile, garantendo il rispetto delle tempistiche concordate.
* Esperienza i gestione IT e conoscenze approfondite in tecnologie dell'informazione.
* Competenze in installazione e manutenzione di reti ethernet centralizzate e distribuite, sicurezza della rete degli accessi e delle infrastrutture per mantenere sistemi sicuri ed affidabili.
* Conoscenza e manutenzione delle soluzioni tecniche lato server. Sistemi Windows Server based, gestione Active Directory, VEAAM, VMware, Sistemi Azure Based, Sistemi ERP Aziendali, gestione dei sistemi di posta elettronica e della messaggistica interna.
* Conoscenza delle applicazioni in logica di gestione "industria 4.0", sistemi SCADA, HMl, connessioni MQTT based, reti OPC UA.
* Capacità comprovata in gestione di progetti con attenzione ai dettagli ed al rispetto delle scadenze.
* Buone capacità analitiche e risolutive, attitudine al lavoro di squadra ed alla comunicazione efficace.
Completano il profilo capacità organizzative, problem solving ed orientamento all'obiettivo.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL e tipologia contrattuale saranno commisurate all'esperienza.
Sede di lavoro: Montefredane (AV).
Modalità di lavoro: in presenza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004