RRL Immobiliare, azienda facente parte del gruppo FIDIM ed operante nel mondo del Real Estate, è alla ricerca di una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti ad ampliamento del proprio organico.
**La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività**:
Collettare le richieste di acquisto dai vari responsabili di dipartimento;
Creare ed aggiornare il parco fornitori;
Effettuare trattative commerciali coi fornitori di beni e servizi nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali;
Mantenere gli approvvigionamenti;
Monitorare le scadenze contrattuali per rinnovi o disdette di contratti di fornitura;
Effettuare l'inventario dei magazzini.
**Il/La Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti**:
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in contesti aziendali mediamente strutturati;
Spiccate doti analitiche;
Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà un plus.
**Completano il profilo**: flessibilità, disponibilità ed estrema serietà.
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.