Mansione Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te
Randstad Italia, filiale di Settimo T.se per strutturata e rinomata realt del settore GDO seleziona un ADDETTO VENDITA PART TIME 24H.
SETTORE GDO Luogo di lavoro: Leinì Si offre: iniziali 3 mesi in somministrazione con finalit assuntiva da parte del cliente Orario di lavoro: orario PT 24 ore settimanali Responsabilit Di cosa ti occuperai?
carico e scarico della merce, allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti, attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi, assistenza e gestione della clientela.
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di supermercati o minimarket, dimestichezza con le attivit legate alla gestione della cassa, ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico, velocit, autonomia e senso di responsabilit, flessibilit oraria e disponibilit a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca