Il candidato, all’interno della funzione Customer Care, si occuperà di assistenza tecnica e manutenzione di magazzini verticali automatici, nel rispetto delle condizioni e tempistiche concordate e della normativa sulla sicurezza in cantiere.
In particolare si occuperà di gestire interventi di assistenza tecnica in loco o da supporto in remoto, manutenzione e sostituzione ricambi programmate, gestione documentazione tecnica e attrezzature, gestione training tecnico rivolto all’utilizzatore finale.
Il candidato ideale ha un diploma in ambito tecnico, elettronico o elettromeccanico e una pregressa esperienza come trasfertista in ambito automazione su cantieri in Italia ed all’estero.
Si richiede:
– comprovata conoscenza in ambito elettrico, meccanico, elettronico;
– capacità di analisi e ricerca guasti;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– competenze informatiche di base;
– disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all’estero.
Completano il profilo flessibilità, buone capacità di analisi e problem solving, autonomia, teamworking.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €40.000,00 all'anno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
📌 Tecnico Assistenza elettromeccanica - Vicenza
🏢 Modula
📍 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato