PUmana S.p.A. cerca per due diverse ed importanti realtà operanti nel settore produttivo metalmeccanico in zona VICENZA (VI), n. 2 /ppIMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA /ppLa risorsa si occuperà principalmente di gestire e coordinare le attività amministrative e contabili dell'azienda, garantendo il rispetto delle scadenze e la corretta applicazione delle procedure interne. /ppInoltre sarà responsabile del controllo dei documenti contabili e della gestione delle relazioni con i fornitori. /ppMansioni: /pulliControllo dei documenti contabili, garantendo la corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie; /liliGestione ciclo attivo e passivo; /liliSupporto alla direzione nell'elaborazione del bilancio e nella redazione dei report finanziari; /li /ulpRequisiti: /pulliDiploma di ragioneria preferibile; /liliEsperienza pregressa di almeno 5 anni; /liliCompetenza nell'uso dei principali software di gestione amministrativa; /liliOttima capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro; /liliBuone competenze comunicative e relazionali; /li /ulpRAL da valutare in virtù dell'effettiva esperienza maturata dal singolo. /ppOrario full-time 8:00 - 17:00. /p