FILIALE: BRINDISI
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative, ricerca per azienda cliente operante nel settore food-tech e vending, con una rete di distribuzione self-service leader in Europa:
ADDETTI AL RIFORNIMENTO DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
In questo ruolo sarai responsabile del rifornimento dei distributori automatici, delle macchine del caffè e dell acqua nonché della pulizia e sanificazione delle stesse. Inoltre, ti occuperai del prelevamento degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure aziendali.
Nello specificole tue mansioni saranno:
* Assicurare la visita ai Clienti in base alla programmazione del giro operativo assegnato dalla Regia Operativa;
* Prelevare dal magazzino i prodotti per il rifornimento dei distributori automatici di tua competenza, applicando le procedure di prelievo e verificando lo stato della merce prelevata;
* Caricare i prodotti sia sul furgone che nei distributori automatici assicurando il corretto mantenimento e trasporto delle merci;
* Controllo delle scadenze dei prodotti all interno del distributore automatico e sostituire quelli in scadenza;
* Ritirare gli incassi da ogni singolo distributore;
* Effettuare periodicamente l inventario della merce caricata sul furgone.
Le qualifiche e competenze richieste:
* Diploma di maturità o qualifica tecnica;
* Pregressa esperienza in un ruolo simile;
* Conoscenza di strumenti informatici e utilizzo del palmare;
* Necessaria Patente B di guida;
* Preferibile patentino del muletto.
Offerta contrattuale:
* CCNL Commercio e Terziario, V livello;
* Contratto a tempo determinato iniziale
Orario di lavoro: Full-time, 40h settimanali
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it