ADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli ricerca per azienda cliente nel Tarvisiano un/una Impiegato/a.
La risorsa si occuperà di:
· Tenuta della contabilità aziendale.
· Gestione delle vendite e assistenza alla clientela nel punto vendita.
Requisiti richiesti:
· Diploma di istruzione superiore che permetta l'accesso all'università.
· Esperienza pregressa nella mansione.
· Ottime conoscenze informatiche.
· Buona conoscenza della lingua tedesca.
Dettagli dell'offerta:
· Sede di lavoro: Tarvisio (provincia di Udine).
· Orario: Full-time, con orario 8:30-12:30 / 15:00-18:30.
· Contratto: Lavoro a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a lungo termine.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.mi