Humangest S.p.A., filiale di Verona, ricerca per nota azienda cliente un/a IMPIEGATO/A per l'UFFICIO SPEDIZIONI.
La risorsa si occuperà di gestire le spedizioni, predisponendo la documentazione necessaria e coordinando i rapporti con corrieri e trasportatori.
Requisiti:
- Buona conoscenza dell'inglese (liv. B1-B2 scritto e parlato);
- Preferibile esperienza pregressa;
- Essere automunito/a.
Luogo di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)
Orario di lavoro: PT 40h dal lunedì al venerdì in orario giornaliero
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordest
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato