Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per un'azienda di prodotto di Ravenna una figura di addetto / a IT (helpdesk e sistemista) junior. In particolare, la persona si occuperà di assistenza di primo e secondo livello, gestendo anche l'infrastruttura in affiancamento alla realtà di consulenza esterna.
Attività:
* Risoluzione di problemi di rete, hardware e software aziendali con supporto agli operatori sia amministrativi che operativi.
* Gestione utenti e configurazioni di rete aziendali.
* Supporto nella gestione delle licenze software e delle policy IT aziendali.
* Partecipazione alla pianificazione e implementazione di progetti tecnologici interni.
Requisiti:
* Conoscenza di base di Windows, reti informatiche e protocolli di rete.
* Buona conoscenza di Excel.
* Interesse per la gestione della supply chain aziendale.
Altre informazioni:
* Assenza di remote working.
* RAL: 25k-30k.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Invitiamo a consultare l'informativa privacy disponibile su lavoropiu.it/privacy e ad inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 679/2016 e la normativa italiana vigente. Si sconsiglia di inviare dati appartenenti a categorie particolari.
Ricordiamo che Lavoropiù non richiede, nella prima fase di candidatura, documenti di riconoscimento o altri documenti burocratici. Le candidature devono essere inviate tramite indirizzi email con domini @lavoropiu.it, @tor.jobs, o pyou.eu. Diffidare da richieste di invio di documenti tramite email con domini differenti o richieste di scansioni di documenti per partecipare alle selezioni.
#J-18808-Ljbffr