Chi siamo :
Siamo una rete immobiliare solida e in forte evoluzione, che unisce l’affidabilità del brand Gabetti alla spinta innovativa del nostro progetto, un nuovo modo di vivere e raccontare il real estate.
Operiamo nei quartieri più iconici e prestigiosi di Napoli, con un’identità riconosciuta per eleganza, innovazione ed attenzione alle persone.
Chi cerchiamo :
Una figura nell’ambito customer care che sia in grado di rappresentare al meglio la nostra visione e il nostro tono professionale.
Responsabilità principali:
Attività di segretariato e accoglienza clienti
Gestione delle richieste di vendita/locazione
Utilizzo del gestionale interno
Produzione di report personali basati sugli obiettivi assegnati
Gestione dell'approvvigionamento ufficio
Coordinamento e gestione dell'agenda
Requisiti richiesti:
Passione ed interesse per le persone
Ottime capacità comunicative
Familiarità con i principali software informatici
Capacità di lavorare in team e gestire attività multiple
Intelligenza emotiva
Diploma e/o laurea
Attitudine al problem-solving
Cosa offriamo:
Un marchio storico con oltre 70 anni di eccellenza
Operiamo nel settore immobiliare di fascia medio-alta
Un'azienda orientata al benessere delle persone
Tecnologie all'avanguardia nel settore
Scuola di formazione dedicata per la crescita professionale e aggiornamento continuo
Opportunità di avanzamento di carriera
Ambiente di lavoro collaborativo e innovativo
Contratto con retribuzione commisurata alle competenze
Sede di lavoro:
Napoli c/o agenzia sita in Via Manzoni
Processo di selezione:
Invia il tuo CV a sal.mancinelli@gmail.com o via WhatsApp al 3294217751 .
“Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.”