La posizione di ASPP di Cantiere si occupa della sicurezza e protezione presso i cantieri.
Descrizione del lavoro
1. Il candidato selezionato sarà assegnato a presidiare un'area geografica specifica per garantire la sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente.
2. Redigere e aggiornare la documentazione di cantiere, inclusi piani di emergenza e qualità, nonché documentazione di sistema.
3. Collaborare con i manager di progetto per tutte le attività legate alla sicurezza e all'ambiente nei luoghi di lavoro.
4. Effettuare sopralluoghi presso le aree di lavoro all'interno della zona assegnata.
5. Verificare il rispetto delle normative ambientali, sanitarie e di sicurezza europee e italiane.
6. Gestire e mantenere costantemente aggiornato l'archivio aziendale.
7. Elaborare e gestire la documentazione del sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Requisiti
1. Diploma di Geometra o Perito Industriale, oppure Laurea in Ingegneria, Architettura o equivalenti.
2. Conoscenza della normativa italiana in materia di salute e sicurezza.
3. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore impiantistico (elettrico e TLC).
4. Competenza nella gestione delle normative di salute e sicurezza in cantiere.
5. Esperienza con sistemi di gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente.
6. Disponibilità a operare e spostarsi nell'area geografica assegnata.
7. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office).
8. Capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo
1. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
2. Copertura assicurativa extraprofessionale.
3. Welfare Policy.
4. Buoni pasto.
5. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore.
6. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Altri vantaggi
* Mobilità internazionale.
* Programmi di formazione e sviluppo professionale.