La divisione Finance, HR & Legal di Randstad Professional, specializzata nella ricerca a selezione di profili Middle e Senior Management, ricerca un/una:
Controller di Gruppo per un contesto industriale dinamico e in robusto crescita.
La risorsa sarà responsabile della corretta gestione del sistema di controllo di gestione a livello holding, contribuendo al suo continuo sviluppo ed efficientamento.
Elaborazione della reportistica periodica industriale e gestionale, finalizzata all'analisi delle performance operative e finanziarie del Gruppo.
Gestione dell'intero processo di budgeting e forecasting, con monitoraggio costante dei risultati e analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi.
È richiesta un'esperienza di 5-8 anni nel ruolo di Controller, maturata preferibilmente in contesti industriali o produttivi.
Si richiedono solide conoscenze dei processi di reporting, budgeting e analisi degli scostamenti. Sono inoltre indispensabili un'ottima padronanza di Excel e preferibile esperienza con sistemi ERP.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.