Il nostro Cliente è una Storica Catena di Supermercati Italiana, player rinomato nella Grande Distribuzione Organizzata, con ampia diffusione su tutto il territorio nazionale, contesto organizzativo che ha saputo valorizzare le qualità e peculiarità dei prodotti del territorio italiano, con una scelta molto attenta delle materie prime.
Per il potenziamento dell'organico, su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricati della Selezione di:
Responsabili Supermercato
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Compatibilmente con le esperienze emergenti a livello curriculare, ci rivolgiamo a candidati desiderosi di mettersi in gioco con entusiasmo in un contesto giovanile e sfidante, abituali alle logiche organizzative e di processo tipiche della GDO, con esperienza nella gestione dei programmi merceologici, del personale dei punti vendita, dei piani promozionali e delle dialettiche di merchandising e di fidelizzazione della clientela, fino al coordinamento del punto vendita e all'organizzazione dei turni e della quotidiana operatività.
Ruolo e Responsabilità:
1. Gestione commerciale del Punto Vendita, assicurando la presenza e l'esposizione della merce, la pulizia, la manutenzione del negozio e la gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale:
2. Gestione contabile ed amministrativa del Punto Vendita, vigilando sulla sicurezza patrimoniale e sul rispetto delle normative igienico sanitarie vigenti;
3. Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale;
4. Cura del rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica;
5. Gestione del personale, del suo controllo, organizzazione, motivazione e produttività.
Riporto gerarchico: Direttore di zona
Relazioni di funzione:
Interne: Gruppo di lavoro
Esterne: Clientela
Requisiti:
6. Esperienza almeno biennale nel settore distributivo;
7. Gradita esperienza precedentemente nel ruolo di capo reparto, capo settore, vicedirettore o direttore;
8. Flessibilità e resilienza nella gestione delle attività assegnate e degli orari;
9. Capacità organizzative e relazionali;
10. Orientamento al risultato e alla collaborazione con tutte le squadre di lavoro.
Sede di lavoro: CARRU' (CN)
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su possibile turnistica assegnata.
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato diretto con l'azienda.
Pacchetto retributivo a budget : fino a un massimo di 31.000 Euro Lordi Annue.