Overview Mive Eco è l'azienda leader mondiale nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di sistemi gas di scarico per tutti i tipi di imbarcazioni quali yacht a motore o a vela, imbarcazioni militari e trasporto passeggeri. Fondata nel 1991 con sede a Colleferro (RM) e stabilimento a Paliano (FR), vanta una presenza internazionale esportando i propri prodotti in tutto il mondo. I nostri professionisti, impegnati nella realizzazione di pezzi unici per i nostri clienti, contribuiscono a rendere Mive Eco una vera e propria eccellenza italiana nel campo degli impianti gas di scarico per motori endotermici di propulsione e generatori. L'esperienza e il know-how acquisiti in oltre 35 anni di attività in ambito nautico ci permettono di essere riconosciuti come top player del settore: oggi siamo l'unica realtà mondiale in grado di progettare, ingegnerizzare e produrre impianti gas di scarico completi per il settore navale. Siamo alla continua ricerca di professionisti curiosi, ambiziosi e motivati con uno spiccato interesse verso l'innovazione ed il raggiungimento dell'eccellenza. Posizione Offerta Per l'ufficio amministrativo della nostra società ricerchiamo un Data Analyst Controller che si occuperà dell'analisi e della gestione dei dati amministrativi quali fatturazione, avanzamento commesse, supervisione produzione e logistica. Sede di Lavoro : Paliano (FR) nelle vicinanze di Colleferro (RM) Le attività che gestirai Rendicontazione dei dati relativi ad ordini di acquisto, documenti di trasporto e verifica di allineamento con i dati di fatturazione. Analisi dello stato di avanzamento delle commesse. Controllo dei costi, prezzi unitari e analisi degli ordini in acquisto e in vendita. Redazione del report economico mensile, annuale e Cash Flow. Analisi del costo del lavoro e dei costi accessori e di trasferta. Sviluppo di progetti innovativi con il personale Senior già presente in azienda. Requisiti Chi cerchiamo? Il candidato ideale ha: Diploma come Ragioniere o Laurea in Economia e Commercio Laurea in Ingegneria Gestionale è un valore aggiunto Conoscenza/esperienza dei software Microsoft Excel La conoscenza di Team System e Power BI è un valore aggiunto Conoscenza/esperienza nella gestione dei dati amministrativi Soft Skills che apprezziamo: Problem Solving Precisione Ottime capacità di analisi Rispetto delle tempistiche Capacità di ascolto e di negoziazione Team building Perché scegliere Mive Eco Opportunità di formazione costante in un team multidisciplinare con esperti nel settore. Lavorare in un settore in continua crescita su nuovi sviluppi legati a tecnologie innovative. Autonomia nella gestione del tuo lavoro quotidiano. Percorso di crescita professionale strutturato e condiviso con il proprio responsabile. Contribuire alla salvaguardia del pianeta partecipando allo sviluppo di impianti che limitano la dispersione di sostanze nocive nell'ambiente. Contratto e orario Contratto di lavoro : Tempo pieno Settimana Lavorativa : Dal Lunedì al Venerdì Orario Lavorativo : 08:00 – 13:00 e 14:00 – 17:00 Benefit Parcheggio Gratuito per tutto il personale Convenzioni Aziendali Supporto allo sviluppo professionale Distributori automatici di snack e bevande presenti in tutti i reparti Trasferte Aziendali facoltative interamente a carico dell'azienda Altre informazioni L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Retribuzione : €1.350,00 - €1.950,00 al mese Note : Il testo originale contiene riferimenti a sedi, struttura e benefit; è stato riorganizzato per una migliore fruibilità mantenendo intatto il contenuto. J-18808-Ljbffr