Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella commercializzazione di servizi ricerca una risorsa da inserire nel team operativo come Addetto/a Vendite e Comunicazione.
La figura ha un ruolo centrale nel supporto ai clienti e nella presentazione dei servizi aziendali, con attività di informazione, gestione contatti e promozione.
Mansioni principali
* Gestione diretta del rapporto con i clienti, fornendo informazioni sui servizi disponibili
* Presentazione chiara e professionale delle soluzioni aziendali
* Raccolta e inserimento dei dati cliente a gestionale
* Supporto al team commerciale per la pianificazione e organizzazione delle attività
* Collaborazione con i colleghi per garantire un servizio puntuale e di qualità
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
* Attitudine organizzativa e disponibilità a muoversi sul territorio, se richiesto
* Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta
* Contratto a tempo determinato 12 mesi
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Cremona