MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra. Rispetto nei confronti dei collaboratori, coinvolgimento e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro in MD, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione. PROJECT & FACILITY MANAGER NORD-EST La risorsa, nel proprio ambito territoriale di competenza, relativamente alle filiali della rete vendite, si occuperà di : gestione dei cantieri assegnati dalla Direzione Tecnica, delle varianti ai layout, della rispondenza progettuale dell’eseguito e dell’avanzamento lavori; effettuazione di sopralluoghi e riunioni in cantiere; effettuazione di analisi tecnico / realizzative delle nuove opportunità in coordinamento con la Direzione Tecnica e supporto nella predisposizione dei budget (primo budget ed esecutivo); utilizzo dei software aziendali per controllo ed ottimizzazione budget su progetti assegnati, sviluppando la contabilità lavori in progress e a consuntivo e le relative misurazioni in cantiere (libretto delle misure); controllo della fatturazione sui progetti assegnati al fine di raggiungere i target tecnico / economici richiesti mediante l’utilizzo del gestionale SAP; rapporti con i Professionisti nel corso delle fasi di cantiere in coordinamento con la Direzione Tecnica; interfaccia tra i diversi dipartimenti interni, con i professionisti incaricati e con le imprese esecutrici al fine di garantire e verificare la qualità d’esecuzione, tempistiche e rispetto dei budget assegnati su SAP, esecuzione delle opere nel rispetto dei contratti d’appalto e delle norme su salute e igiene del lavoro; predisposizione dei cronoprogrammi di esecuzione dei progetti su gestionale SAP e rilevamento KPI fornitori; coordinamento con i Responsabili Vendite ai fini dell’apertura delle filiali, della consegna delle stesse e del necessario supporto tecnico; predisposizione delle richieste di variante, per validazione da parte della Direzione Tecnica; controllo dello stato manutentivo delle filiali; verifica della corretta esecuzione dei lavori di manutenzione tramite programma di ticketing sulle lavorazioni edile, elettrica, idraulica e del freddo alimentare con compilazione di reportistiche; supervisione dell’intero processo manutentivo, dalla richiesta iniziale d’intervento alla richiesta dei preventivi, sino alla sua conclusione; seguire gli interventi tecnici relativi alle nuove aperture e ristrutturazioni dei punti vendita. Diploma di Geometra / Laurea in Ingegneria / Laurea in Architettura; esperienza pregressa di almeno 5 anni nelle attività di gestione e coordinamento di progetti edilizi e manutenzione civile ed industriale, preferibilmente in contesti commerciali; residenza nella provincia di Verona; disponibilità a svolgere un lavoro itinerante; dinamicità, problem solving e buone doti relazionali. Sede di lavoro : l’attività verrà svolta in modo prettamente itinerante nell'area territoriale del Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige e parte dell'Emilia Romagna. L'azienda offre contratto e trattamento economico commisurati all'esperienza del candidato. Alla risorsa saranno assegnati auto aziendale, cellulare e pc. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903 / 77 e 125 / 91.Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016 / 679 (“GDPR”). J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr