ALI Lavoro – Filiale di Pesaro ricerca per un'azienda cliente del settore ARREDAMENTO un/una ADDETTO-ADDETTA GESTIONE ORDINI BACK OFFICE.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Commerciale e Logistico e si occuperà della gestione completa del ciclo dell'ordine, garantendo fluidità e precisione nei processi tra reparto vendite, produzione e logistica, in particolare per il mercato italiano.
Mansioni:
* Inserimento a sistema degli ordini ricevuti da clienti e rivenditori.
* Verifica della disponibilità di prodotto e dei tempi di consegna.
* Gestione delle comunicazioni con i clienti relative allo stato degli ordini, modifiche e spedizioni.
* Emissione dei documenti di trasporto (DDT) e supporto alla fatturazione.
* Organizzazione e prenotazione dei ritiri merce con i corrieri.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office o gestione ordini, preferibilmente nel settore Arredamento o in contesti produttivi.
* Competenza nell'uso di sistemi gestionali ERP e del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Precisione, proattività e spiccate capacità organizzative.
* La conoscenza della Lingua Inglese costituisce un titolo preferenziale.
Sede di lavoro: Vallefoglia (PU)
Orario di lavoro: 08:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 16:30
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORJ
Settore: Industria del legno
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato