Responsabilità del Front Desk Manager: Mantenimento e implementazione di obiettivi e procedure di front desk. Assunzione e formazione del personale e gestione degli orari dei turni. Generazione di report e feedback da presentare al direttore generale. Svolgere compiti amministrativi come l'archiviazione e l'aggiornamento dei record. Requisiti: Diploma di scuola superiore o GED. Preferenze per Laurea in ospitalità o similare. Almeno 2 anni di esperienza in hotel 4* come capo ricevimento o similare. Competente nei software per la reception di hotel come Opera/Fidelio, Opera Sales & Catering, HotelCC. Buona comprensione delle procedure e delle pratiche nel settore dell'ospitalità. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale inglese 2° lingua tedesco. Stipendio commisurato all'esperienza, opportunità di lavoro annuale. Si valutano solo profili in linea con i requisiti, con il domicilio in zone limitrofe a Rimini. Non si offre Alloggio. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Mensa aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - Capo ricevimento: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 13/01/2025