La nostra azienda cerca un professionista competente e affidabile che possa occuparsi della supervisione e coordinazione delle attività in cantiere.
Il candidato ideale avrà esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo e sarà in grado di leggere e interpretare disegni tecnici 2D.
I compiti principali includono:
* Sopraintendere alle attività di cantiere relative agli impianti meccanici;
* Gestire operativamente i rapporti con i responsabili della committenza e la direzione lavori;
* Coordinare costantemente con il Project Manager e i referenti tecnici di commessa;
* Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori;
* Verificare la disponibilità dei materiali necessari;
* Controllare l'esecuzione dei lavori nel rispetto delle norme di sicurezza.
Per assicurare il successo nella posizione, è fondamentale che il candidato abbia una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Inoltre, il possesso della qualifica di preposto unitamente alla formazione in materia di antincendio e primo soccorso rappresenta un requisito preferenziale.
La nostra azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove il candidato potrà crescere professionalmente e sviluppare le proprie abilità.