 
        
        Il gruppo NCR Biochemical è una società leader nel settore degli ausiliari chimici per l'industria dei trattamenti acqua e carta.
La nostra sede principale si trova a Castello D'Argile (BO), ma abbiamo anche filiali all'estero e una forte spinta alla crescita.
Siamo alla ricerca di una figura appartenente alle categorie protette, Legge 68/99, precisa, organizzata e proattiva da inserire nel nostro gruppo come Administration & HR Assistant.
La risorsa sarà inserita a supporto del team HR e AFC nelle attività amministrative quotidiane e di gestione delle persone, contribuendo all'efficienza di entrambi.
Responsabilità principali
 * Gestione della documentazione amministrativa e contabile di base, come, ad esempio, fatture di acquisto, rimborsi spese dipendenti, banche, autovetture aziendali
 * Gestione periodica dei cespiti
 * Gestione contabile periodica degli agenti
 * Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne
 * Supporto nella gestione amministrativa del personale (rilevazione presenze, documentazione, onboarding, buoni pasto)
 * Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale)
 * Collaborazione con altri reparti per il buon funzionamento complessivo dell'operatività aziendale
Requisiti
 * Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo/economico
 * Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o HR di massimo 2 anni
 * Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
 * La conoscenza di Microsoft Business Central e/o Zucchetti è un plus
 * Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
 * Buone doti organizzative e relazionali
In NCR Biochemical valorizziamo le nostre persone: offriamo compensi competitivi, opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.
Se siete interessati a lavorare in una società in rapida crescita e ad affrontare sfide complesse, saremo ben felici di accogliervi!