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Administration & hr assistant - categorie protette legge 68/99

Pieve di Cento
Contratto a tempo indeterminato
NCR Biochemical
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Il gruppo NCR Biochemical è una società leader nel settore degli ausiliari chimici per l'industria dei trattamenti acqua e carta.

La nostra sede principale si trova a Castello D'Argile (BO), ma abbiamo anche filiali all'estero e una forte spinta alla crescita.

Siamo alla ricerca di una figura appartenente alle categorie protette, Legge 68/99, precisa, organizzata e proattiva da inserire nel nostro gruppo come Administration & HR Assistant.

La risorsa sarà inserita a supporto del team HR e AFC nelle attività amministrative quotidiane e di gestione delle persone, contribuendo all'efficienza di entrambi.

Responsabilità principali

* Gestione della documentazione amministrativa e contabile di base, come, ad esempio, fatture di acquisto, rimborsi spese dipendenti, banche, autovetture aziendali
* Gestione periodica dei cespiti
* Gestione contabile periodica degli agenti
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne
* Supporto nella gestione amministrativa del personale (rilevazione presenze, documentazione, onboarding, buoni pasto)
* Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale)
* Collaborazione con altri reparti per il buon funzionamento complessivo dell'operatività aziendale

Requisiti

* Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo/economico
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o HR di massimo 2 anni
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
* La conoscenza di Microsoft Business Central e/o Zucchetti è un plus
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
* Buone doti organizzative e relazionali

In NCR Biochemical valorizziamo le nostre persone: offriamo compensi competitivi, opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.

Se siete interessati a lavorare in una società in rapida crescita e ad affrontare sfide complesse, saremo ben felici di accogliervi!

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