Chi siamo
A proposito di InPost Siamo una multinazionale logistica, quotata alla borsa di Amsterdam e attualmente presente strategicamente in Polonia, Inghilterra ed Italia.
Stiamo creando un'esperienza di shopping online smart e sostenibile attraverso una rete di **** locker automatizzati e di **** PUDOs (Pick Up and Drop Off Points).
La nostra filosofia, centrata sui bisogni dei consumatori e sul rispetto dell'atmosfera in cui viviamo, ci ha portati a sviluppare una tecnologia capace di innovare la logistica dell'ultimo miglio, rendendola ecosostenibile, efficiente e conveniente.
Il profilo che stiamo cercando
Il profilo che stiamo cercando è quello di una persona motivata e orientata ai dettagli per unirsi al nostro team nel ruolo di Customer Support per i nostri PUDOs.
Il successo in questo ruolo richiede competenze nel servizio client, in particolare nella risposta alle richieste di
assistenza tramite cha
, con un'enfasi specifica sull'ottimizzazione dei nostri punti di ritiro e consegna.
Questa è un'occasione di tirocinio con borsa di studio di 850€ e un lavoro flessibile, con una politica di Smart Working super (1 giorno di presenza a settimana)!
Responsabilità
Coltivare e mantenere rapporti con i fornitori per garantire una comunicazione e collaborazione efficaci e rispondere alle loro richieste e/o dubbi attraverso chat e telefonate.
Rispondere tempestivamente e professionalmente alle richieste di assistenza con una comunicazione chiara e concisa.
Condurre interazioni telefoniche con i PUDOs e i team interni, fornendo le corrette informazioni.
Collaborare e supportare i responsabili di area e il team coinvolto nei processi di acquisizione dei punti di ritiro.
Lavorare a stretto contatto con i team interfunzionali per comprendere le esigenze dei punti di ritiro o consegna.
Collaborare con i team tecnologici e operativi nell'implementazione delle soluzioni necessarie alla gestione dei PUDOs.
Collaborare nella raccolta dati dei rilevanti sui punti logistici esistenti utilizzando gli strumenti definiti.
Contribuire a raccogliere informazioni feedback dagli utenti finali per elevare il livello di soddisfazione degli stessi PUDO mediante relazioni presenti ai bisogni attuali ed emergenti.
Competenze e requisiti
Diploma di scuola superiore o certificato di specializzazione.
Eccellenti competenze comunicative.
Orientamento al servizio clienti comprovato attraverso note interazioni via chat o telefono.
Conoscenza dell'inglese è un vantaggio così come contesto internazionale della società InPost.
Perché scegliere InPost
Piattaforma formativa ad accesso illimitato.
Borsa di studio di 850€ e buoni pasto per ogni giorno di presenza in ufficio (siamo in Viale Cassala, presso il co-working C-30).
Contesto lavorativo flessibile, creativo, vibrante.
Contribuire alla creazione di una logistica responsabile ed ecosostenibile.
Entrare a far parte di un team di persone appassionate, preparate e motivate.
EEO Statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ********, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******** e ********.
Invitiamo a prendere visione della nostra liberatoria privacy sul nostro sito.
Privacy Policy - Colloqui e selezione.
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