Fondata nel 2006, ATV è un’azienda divenuta in breve tempo leader di mercato nella progettazione e produzione di valvole ed attuatori per il settore dell’energia, in particolare per quanto concerne gli impieghi critici in ambito offshore e sottomarino. I fondatori sono stati pionieri nello sviluppo tecnologico del settore - per oltre quarant’anni - e ancora oggi lo sforzo di ATV è costante nel supportare le principali Oil Companies e gli EPCs più affermati a livello mondiale, realizzando prodotti innovativi che rispondano ai più elevati standard qualitativi e di affidabilità. Opportunità ATV è alla ricerca di un/a Contract Administrator. La risorsa selezionata riporterà al Responsabile del Project Management e avrà il compito di gestire amministrativamente i contratti di vendita, con un focus sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordinerà con l’interfaccia documentale del Cliente per conto della Gestione Commesse, garantendo la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali. Responsabilità principali Supervisionare la gestione e la codifica della documentazione di commessa Coordinare e monitorare la preparazione dei documenti necessari, verificandone l’adeguatezza formale, in accordo alle procedure interne ed ai requisiti del Progetto Operare dall’acquisizione dell’ordine alla chiusura della commessa Mantenere i rapporti d’interfaccia periodica con la Gestione Commessa/Contratto del Cliente per la review documentale Trasmettere e distribuire i documenti originati dalla Società, in accordo con le date stabilite, verso il Cliente e indirizzarne il ritorno verso gli enti aziendali coinvolti ed i fornitori (ove necessario) Gestire i rapporti con i Reparti per l’emissione pianificata dei documenti e delle loro revisioni. Monitorare lo stato di approvazione per assicurarne il corretto e tempestivo utilizzo Garantire la registrazione delle informazioni contrattuali e l’archiviazione secondo le procedure interne Formalizzare nel sistema aziendale le modifiche contrattuali richieste dal Cliente o definite dal Gestore di Commessa col Cliente, nonché gli aggiornamenti necessari relativi ai milestone di commessa (avvio fatturazioni, packing list, chiusura milestones) Garantire il supporto al gestore della commessa nell’analizzare aspetti contrattuali quali: scadenze, termini di pagamento e penali. Laurea preferibilmente in lingue Esperienza di almeno due anni nella gestione documentale in contesti aziendali strutturati (requisito preferenziale) Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) Padronanza del pacchetto MS Office Competenze trasversali: proattività, problem solving, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro Colico (LC), Italia. Condizioni contrattuali Contratto full-time secondo il CCNL Metalmeccanico-Industria. Retribuzione commisurata all’esperienza e alla seniority. J-18808-Ljbffr