Descrizione dell'azienda
WC Loc Italia è un'azienda leader nel noleggio di servizi igienici mobili, attiva in diversi paesi come Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Repubblica Ceca e Canada. Opera in Italia dal 2022 con una rete in espansione e 13 sedi nel Nord e Centro Italia, oltre 9.000 bagni mobili e circa 100 dipendenti. L’azienda si distingue per la qualità e la sostenibilità dei suoi servizi, offrendo soluzioni personalizzate per edilizia, eventi, industria, agricoltura e Pubblica Amministrazione. I servizi comprendono consulenza, consegna, manutenzione e smaltimento, con uno standard certificato ISO per qualità, ambiente e sicurezza. La missione di WC Loc è garantire benessere e igiene ovunque, nel rispetto dell’ambiente.
Descrizione del ruolo
Per la nostra sede di lavoro a Trento, cerchiamo un addetto alla logistica da inserire nel nostro team. L’addetto alla logistica e la risorsa incaricata all’organizzazione logistica delle attività degli autisti/operatori incaricati dell’esecuzione dei servizi offerti dall’azienda (noleggio e manutenzione dei servizi igienico‑sanitari mobili) al fine di garantire l’erogazione dei servizi in maniera adeguata, secondo le disposizioni aziendali e in ottica di fattibilità/sostenibilità.
Responsabilità
* Gestire tutta la filiera operativa del servizio svolto dagli operatori assegnati alle proprie aree di competenza per la consegna, pulizia e manutenzione dei bagni mobili aziendali.
* Planificare i tour, predisporre gli ordini di lavoro (ODL) e definire tour personalizzati.
* Ridefinire i percorsi in caso di disservizi, monitorare le operazioni svolte dagli operatori e fornire supporto/assistenza ai propri operatori in caso di necessità.
* Collaborare con il Dipartimento Vendite fornendo supporto informativo in prevendita e post‑vendita, per facilitare la comunicazione delle indicazioni corrette ai prospect/clienti e l’assistenza post‑vendita.
Competenze richieste
* Esperienza e competenze nella gestione logistica (trasporti, corrieri, consegne, ecc.).
* Conoscenza approfondita del territorio assegnato e/o capacità di apprendimento rapida.
* Eccellenti capacità di comunicazione e servizio per relazionarsi con i colleghi, sia operatori che addetti alle vendite, in modo efficace e professionale.
* Competenze aggiuntive utili: capacità di problem solving, orientamento al dettaglio e conoscenza base degli strumenti informatici per la gestione logistica.
Livello di anzianità
Esperienza minima.
#J-18808-Ljbffr