Cosa offriamo?
Contratto diretto con l’azienda
Tempo indeterminato
RAL 22-24K
Un contesto di lavoro dinamico e strutturato
Orario di lavoro : tempo pieno, dal lunedi’ al venerdi’ dalle 8.00 / 8.30 alle 17.00 / 17.30
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Cosa cerchiamo?
Diploma di scuola superiore
Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
Buona predisposizione al lavoro in team
Conoscenze informatiche di base
Gradita conoscenza della lingua inglese
Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68 / 99 art. 1)
Se pensi di avere le competenze giuste per questa possibilità, inviaci il tuo CV! Potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
La ricerca è rivolta ai candidati Ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il Customer Service fornisce assistenza ai principali clienti del settore healthcare, garantendo un supporto efficace nella gestione operativa e nello sviluppo delle attività affidate dalle case farmaceutiche.
Mansioni:
Interfaccia principale tra aziende, clientela e trasportatori per la gestione di problematiche e disservizi.
Inserimento e gestione degli ordini.
Supporto operativo nell'inserimento e verifica degli ordini, gestione recall e resi di mercato fino alla chiusura delle pratiche.
Gestione delle pratiche doganali per merci provenienti dall'estero e supporto nelle attività amministrative e logistiche.
Ottimizzazione della comunicazione tra i vari enti aziendali, monitoraggio dei vettori e gestione delle anomalie nelle spedizioni.
Pianificazione e organizzazione delle spedizioni, aggiornando i file di monitoraggio del servizio.
J-18808-Ljbffr