Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD)
Ricerca per azienda cliente un profilo professionale da inserire nel proprio organico:
Ruolo: Addetto al Customer Service
La risorsa entrerà a far parte del team customer service, supportando nelle attività di quotazione e gestione degli ordini del mercato italiano e europeo.
Responsabilità:
1. Inserimento a gestionale dei preventivi commerciali;
2. Ricezione ed evazione conferme d'ordine;
3. Comunicazione con il cliente;
4. Assistenza al cliente in caso di problematiche pre e post vendita.
Requisiti:
* Dimestichezza con il telefono, preferibilmente a seguito di esperienza pregressa in call center e data entry;
* Buona dialettica, modi e toni gentili;
* Predisposizione a risolvere i problemi;
* Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook e Excel);
* Conoscenza della lingua inglese.
Contratto: A tempo determinato con scopo assunzione
Luogo di lavoro: Rubano
Note legali: La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Applicando all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr