Hospital Service è una società facente parte del Gruppo CIS ed ha come obiettivo prioritario il prendersi cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti. Da oltre 15 anni partner affidabile nella gestione dei servizi specialistici di supporto all’attività sanitaria, alberghiera e industriale, con particolare focus sul segmento lavanderia e sterilizzazione. I nostri VALORI:Innovazione, Eccellenza, Unione, Immaginazione Cerchiamo una/un Addetto alla Logistica Logistics Planner / Transportation Coordinator RESPONSABILITA’ In qualità di Logistics Planner / Transportation Coordinatorti occuperai della pianificazione e ottimizzazione delle tratte, della movimentazione e delle risorse logistiche, incluse le turnazioni e la gestione degli autisti. Infatti come Operations and Logistics Specialist mostrerai particolare attenzione ad attività di ottimizzazione dei processi e di gestione di tutte le attività operative. La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Logistica e si occuperà dell'organizzazione e ottimizzazione di ogni movimento delle merci: dal ricevimento dai/ai Poli logistici, la conservazione nei magazzini, la movimentazione per la consegna ai vari presidi/clienti finali, in ottica di miglioramento ed efficientamento dei processi. Le attività potrebbero includere: - verificare il rispetto dei percorsi dei mezzi rispetto al BDG, - gestione del parco mezzi - collaborare con l’Ufficio Acquisti per esigenze legate alla manutenzione de mezzi e dell'acquisto del carburante - gestione ferie e permessi, analisi, valutazione e riorganizzazione delle turnazioni degli autisti - supporto alla gestione del budget - supporto all'ufficio tecnico per tutte le attività connesse alle commesse REQUISITI La risorsa verrà inserita in un team consolidato e dovrà possedere: - Diploma tecnico - Istituto tecnico o professionale (diploma ITS - Tecnico superiore logística, supply chain) o Laurea in logística, ingegneria o indirizzo equivalente - Capacità di analisi e problem-solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Ottima conoscenza pacchetto Office ed Excel avanzato - Disponibilità a trasferta mensile sul territorio nazionale - Interesse per il settore trasporti (bilici, motrici) - Reperibilità telefonica: - intesa come disponibilità di risposta ad emergenze (a titolo esemplificativo 6:30-9:00 oppure 18:00-21:00) Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco. COSA OFFRIAMO Assunzione diretta in azienda con contratto Multiservizi Logistica (livello retributivo da valutare in sede di selezione, in base all’esperienza pregressa e alla conoscenza del settore). ContrattoFull time Lun -venerdì Orario9:00 - 13:00 14:00-18:00 Sededi lavoro Mozzagrogna (CH) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con prospettiva di inserimento Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €1.626,06 - €1.914,97 al mese