Cosmo Hotel S.p.a., azienda alberghiera, è alla ricerca di una figura junior da inserire all’interno del proprio ufficio segreteria a diretto supporto e riporto della Proprietà.
* La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:
* Segreteria generale, archiviazione, corrispondenza / mailing, appuntamenti, viaggi;
* Filtro chiamate con fornitori, staff ed eventuali clienti;
* Supporto agli acquisti;
Coinvolgimento e supporto nell’operatività alberghiera limitatamente ad attività di back office.
Requisiti:
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari;
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese costituisce un plus;
* Padronanza del pacchetto Office;
* Senso pratico, flessibilità, pragmatismo;
* Motivazione e attitudine a un’attività di segreteria a supporto/disposizione dell'imprenditore.
* Preferibile provenienza da organizzazioni imprenditoriali di media-grande complessità e esperienza di affiancamento e riporto diretto alla proprietà o al vertice aziendale.
La sede operativa sarà a Milano, presso gli uffici di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa. Si richiede la disponibilità a spostarsi saltuariamente presso gli uffici direzionali di Vimercate.
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