Per il nostro Headquarter sito a San Daniele del Friuli (UD), stiamo cercando un Addetto/a alla Customer Service dell’ufficio Customer Service Italia, a supporto della filiale commerciale italiana nella gestione dei processi e delle attività legate alla gestione del cliente finale.
In particolare, avrai l’opportunità di:
* Gestire con progressiva autonomia la procedura relativa agli ordini: ricevimento, evasione e fatturazione
* Gestire con progressiva autonomia l’evasione dei reintegri e degli interventi
* Assicurare la corretta gestione delle anagrafiche clienti
* Monitorare la scadenza dei materiali e dei rientri, in collaborazione con agenti e specialisti
* Garantire un eccellente livello di servizio tramite le azioni necessarie
Sono richiesti:
* Diploma di scuola superiore di indirizzo ragioneria o affine
* Buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo:
* Proattività
* Accuratezza
* Gestione dello stress
* Capacità di lavorare per priorità
* Buona capacità di gestione del tempo
* Predisposizione ai rapporti interpersonali
* Buone capacità comunicative
Le/I candidate/i possono inviare la propria candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come da Decreto legislativo n.196/03.
Lima è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità, favorisce l’inclusione e sostiene la diversità delle persone. Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all’esperienza e alla formazione del candidato indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, genitorialità, responsabilità, età, religione o credo. Anche per questo, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare, e tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione.
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