Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Talent acquisition & employer branding specialist (casalnuovo di napoli)

Casalnuovo di Napoli
Clutch
Pubblicato il 16 ottobre
Descrizione

Per una prestigiosa realtà internazionale nel settore

Retail, con una solida presenza sia online che su tutto il territorio europeo grazie a una rete capillare di punti vendita, siamo alla ricerca di una figura di Talent Acquisition & Employer Branding Specialist. La persona contribuirà attivamente a

rafforzare l' identità del brand

in ottica di Retention & Attraction, valorizzando la cultura aziendale e rendendola riconoscibile e distintiva, sia internamente che esternamente.

Responsabilità principali Progettare e implementare

strategie e iniziative di Employer Branding, in stretta collaborazione con i team HR, Marketing, Comunicazione e Learning & Development. Ideare e realizzare

campagne di comunicazione interna ed esterna

per promuovere cultura, valori ed Employee Experience Creare

contenuti autentici e coinvolgenti

per canali digitali, social media e piattaforme corporate, contribuendo al rafforzamento della brand reputation Gestire i

processi di Talent Acquisition

per le posizioni di Headquarter: definizione dei profili, pubblicazione annunci, screening CV e conduzione dei colloqui. Curare le relazioni con

società di ricerca e selezione

esterne, supportando l'individuazione di profili strategici. Monitorare lefficacia delle iniziative di Employer Branding e recruiting attraverso

KPI dedicati, predisponendo report e analisi a supporto del miglioramento continuo.

Requisiti Laurea in discipline umanistiche come Psicologia del Lavoro, Comunicazione o affini. Esperienza di 1-2 anni in ruoli di Employer Branding e Talent Acquisition,

in contesti aziendali strutturati Forte passione per la comunicazione valoriale, la candidate experience e lo storytelling aziendale Eccellenti capacità relazionali, comunicative e organizzative, con approccio creativo e orientamento ai risultati Padronanza di strumenti digitali HR e piattaforme di recruiting (es. LinkedIn Recruiter, ATS) Competenza nell'utilizzo di PowerPoint e Canva per la creazione di presentazioni e contenuti visual Conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata

Cosa offriamo Lopportunità di contribuire in modo concreto alla costruzione e all'evoluzione della

Employer Value Proposition

aziendale. Un ruolo che integra

creatività e strategia HR, con impatto diretto sull'attrattività del brand e sull'engagement delle persone. Un contesto

vivace, internazionale e collaborativo, fortemente orientato alla valorizzazione del talento.

Sede di lavoro: Milano con politica di smartworking

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casalnuovo di Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Talent Acquisition & Employer Branding Specialist (Casalnuovo di Napoli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva