Per realtà orafa, specializzata nella realizzazione di gioielli e prodotti per l'occhialeria e con sede a Vicenza (VI), UMANA SPA sta selezionando operatori orafi a banco.
Ci si occuperà prevalentemente di:
- lavorazione dei metalli;
- incastonatura;
- montaggio di vari componenti;
- riparazioni e rifiniture.
Viene richiesta esperienza pregressa nella mansione e utilizzo di vari strumenti quali: pinze, utensili da taglio, e attrezzi per la lucidatura.
L'orario è un tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì.
Si propone contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad un'assunzione diretta in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).