Offerta di Lavoro: Supporto Clienti e Gestione Operativa
Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato da inserire nel nostro team per il ruolo di supporto agli esercenti e gestione operativa presso la rete di negozi e corner Eurobet in Italia.
* Supporto tecnico e applicativo agli esercenti, sia esistenti che potenziali, attraverso assistenza telefonica, mail e messaggistica.
* Formazione telefonica e in loco sui terminali di gioco e sui prodotti offerti.
* Verifica e gestione della documentazione relativa alle vincite, in conformità alle normative antiriciclaggio.
* Supporto nella gestione delle richieste di credito, inclusa la gestione di ticket tramite piattaforme dedicate.
* Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito secondo le procedure interne.
* Attività di training e attivazione presso i punti vendita.
* Gestione delle richieste di assistenza e supporto alle risorse senior, garantendo il rispetto delle politiche aziendali.
Requisiti
* Diploma o laurea.
* Esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center.
* Ottime capacità di gestione delle informazioni e confidenzialità.
* Eccellenti capacità interpersonali e orientamento al cliente.
* Buone capacità organizzative e di gestione dello stress.
* Competenza nell'uso del computer, pacchetto Office e Internet.
* Conoscenza base della lingua inglese (preferibile).
* Passione per gli sport (preferibile).
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi domeniche e festivi.
Offerte
* Modalità di lavoro flessibile con Smart Working.
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
* Ticket restaurant giornalieri.
* Assicurazione sanitaria integrativa.
* Agevolazioni sui trasporti pubblici.
* Programmi di wellbeing e attività sportive.
* Progetti di inclusione e diversità (D&I).
Come candidarsi
Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione. Ti aspettiamo per condividere il nostro entusiasmo e le nostre sfide!
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