Contribuire allo sviluppo di una cultura sana delle Relazioni Umane in coerenza con i nostri valori, facilitando i processi aziendali, è di fondamentale importanza per Euro Company.
Per questo motivo, stiamo cercando un/a Addetto/a che supporti la Reception e la Direzione Aziendale.
Descrizione
La risorsa, che risponderà alla Direzione Aziendale, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle spedizioni tramite corriere espresso;
Gestione del servizio lavanderia in azienda (archivio bolle, gestione cassa );
Assistenza alla Direzione Aziendale per prenotazione visite mediche, gestione fondi sanitari, supporto nella registrazione dei documenti per la dichiarazione dei redditi.
Requisiti
Diploma in ambito Linguistico o Ragioneria
Esperienza similare di almeno 6 mesi
Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office/Posta Elettronica e Web) e dimestichezza nell’uso di strumenti di prenotazione;
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiori);
Buona conoscenza della lingua spagnola (B1 o superiori);
Flessibilità oraria;
Ottime capacità relazionali;
Precisione e affidabilità;
Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orari tempo parziale: 30 a settimana
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì