Giovane realtà nel mondo del noleggio Auto, Moto e furgoni con diverse sedi sul territorio italiano ed in forte espansione, ricerca per la nuova sede all’interno dell’Aeroporto Orio al Serio (BG) una figura (M/F) che si occupi delle attività di Front Office con rapporto diretto con i clienti. Le attività da svolgere sono: - Rapporto con il cliente - apertura e chiusura dei contratti di noleggio - Organizzazione parco mezzi - check-in e check-out del parco auto - gestione pagamenti e fatture La caratteristiche richieste sono: - Forte orientamento al cliente con buone attitudini commerciali - Ottime doti relazionali e comunicative oltre che ad una ottima dialettica - Conoscenza della lingua Inglese. Altre lingue saranno un vantaggio - Pregressa esperienza nel campo dell' autonoleggio e del leasing, assistenza clienti, consulenza di vendita - conoscenza informatica di base (pacchetto office e posta elettronica) - disponibilità a lavorare su turni diurni, compresi week end e giorni festivi - Massima serietà e professionalità Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Esperienza: - Front office noleggio auto: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)