Customer service
Vorresti entrare a far parte di una delle più rinomate aziende del settore telecomunicazione?
Non perdere l'occasione: stiamo selezionando una risorsa da inserire nell'ufficio Customer Service.
La risorsa si dovrà occupare di:
* Assistenza ai clienti pre e post vendita;
* Gestione delle richieste di supporto tecnico e informazioni sui prodotti e servizi;
* Gestione dei reclami con approccio empatico e orientato alla soluzione;
* Utilizzo delle piattaforme CRM per tracciare e gestire le interazioni con i clienti;
Competenze richieste
* Laurea/Diploma
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
* Ottime capacità comunicative verbali e scritte
* Conoscenza delle piattaforme CRM
* Empatia e orientamento al cliente
* Problem solving e ascolto attivo
* Teamworking per garantire un servizio efficiente.
Sede di lavoro: Fermo
Orario di lavoro: full time.
Non perdere l'opportunità!!! Candidati subito!
by helplavoro.it